APPLE

APPLE

Apple Inc. ( [ˈæpəl]; pronuncia italiana [ˈɛppol][1]), chiamata in precedenza Apple Computer e nota solo come Apple, è un'azienda statunitense che produce sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali con sede a Cupertino, nello Stato della California. Con il suo prodotto, lo smartphone iPhone 5s, l'azienda detiene il record dello smartphone più venduto al mondo[2]. Precedentemente, dal 1º aprile 1976 al 3 gennaio 1977, era conosciuta come Apple Computer Company e dal 3 gennaio 1977 al 2007 come Apple Computer Inc. La società fu fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne, a Cupertino, nella Silicon Valley, in California.

ASUS

ASUS

AsusTek Computer Inc è un'azienda con sede a Taipei, Taiwan che produce schede madri, schede video, lettori ottici, palmari, portatili, telefonini, smartphone, computer, accessori per il networking come modem/router e accessori per computer

honor

honor

Honor è un nuovo marchio pensato per chi è coraggioso e “non ha paura di essere diverso”, ha spiegato il Presidente di Honor Jeff Liu durante l’evento speciale che si è tenuto ieri a Berlino per la presentazione dei nuovi dispositivi e della nuova sussidiaria. Il logo di Huawei non compare mai e anche se Honor è un marchio che nasce grazie alle risorse della casa madre, di cui sfrutta in pieno conoscenze e tecnologia, l’autonomia è ampia. 

Huawei

Huawei

Huawei è una società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni. È stata fondata nel 1987 e ha il quartier generale a Shenzhen, Guangdong, in Cina.

Samsung

Samsung

Samsung Group è un'azienda sudcoreana, con filiali in 58 paesi.

È stata fondata il 1º marzo 1938 da Lee Byung-chul a Taegu, nell'attuale Corea del Sud.

Scroll